Prodotto
PROPOLI EVSP SPRAY GOLA 20ML EBV
SPRAY GOLA
Dispositivo Medico CE utile in caso di stati irritativi della gola (comprese faringiti e tonsilliti) associati a bruciore, dolore, secchezza e sensibilità nella deglutizione. Può essere utilizzato in caso di esposizione ad agenti esterni (freddo, sbalzi di temperatura, fumo, smog, ecc.) che possono interferire sul benessere della gola.
Agisce creando una barriera protettiva che limita il contatto della mucosa orofaringea con gli agenti esterni ad azione irritante: grazie alla presenza di estratti dalle proprietà emollienti, consente di reidratare la mucosa, alleviando i tipici sintomi correlati all’irritazione, mentre gli oli essenziali svolgono un’azione lenitiva e rinfrescante.
Senza alcol.
Ingredienti
Propolfenol; olî essenziali di: limone, menta e timo volgare; glicerina vegetale; gomma arabica; carbossimetilcellulosa.
Formato
Flacone da 20 ml.
Cod. PEVGOLA
SPRAY GOLA
MUCOADESIVO
PROPOLI
EVSP
Dispositivo Medico CE utile in caso di stati irritativi della gola (comprese faringiti e tonsilliti) associati a bruciore, dolore, secchezza e sensibilità nella deglutizione. Può essere utilizzato in caso di esposizione ad agenti esterni (freddo, sbalzi di temperatura, fumo, smog, ecc.) che possono interferire sul benessere della gola.Agisce creando una barriera protettiva che limita il contatto della mucosa orofaringea con gli agenti esterni ad azione irritante: grazie alla presenza di estratti dalle proprietà emollienti, consente di reidratare la mucosa, alleviando i tipici sintomi correlati all’irritazione, mentre gli oli essenziali svolgono un’azione lenitiva e rinfrescante.
Senza alcol.
Ingredienti
Propolfenol; olî essenziali di: limone, menta e timo volgare; glicerina vegetale; gomma arabica; carbossimetilcellulosa.
Formato
Flacone da 20 ml.
Cod. PEVGOLA
Copyright © 2025 FarmaFive - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04766160610
Iscritto all’albo dei farmacisti di Napoli n° iscrizione 10609
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice Deontologico reperibile qui