Integratore a base di Riso Rosso fermentato ed estratti vegetali utili per il controllo del colesterolo e dei trigliceridi
Liposan Forte Nuova Formula è l’integratore 100% naturale di Salugea utile per il controllo del colesterolo endogeno (cioè quello prodotto dal nostro stesso organismo), esogeno (quello che deriva da alimentazione e stile di vita) e dei trigliceridi.
Il segreto di Liposan Forte Nuova Formula è tutto nella sua formulazione. Una sinergia vincente e perfettamente bilanciata tra Riso Rosso fermentato, Crespino, Cardo Mariano, Aglio stagionato e Rosmarino.
Tutti, ovviamente, in forma di estratto secco ad alta titolazione, cioè ad elevato contenuto di principi attivi, gli unici a garantire veramente l’efficacia del prodotto.
Per chi è indicato
Liposan Forte Nuova Formula è l’integratore utilizzato da uomini e donne che vogliono:
- agire in maniera naturale, efficace e sicura sul controllo di colesterolo e trigliceridi,
- mantenere in equilibrio il rapporto fra colesterolo LDL e HDL,
- sostenere le funzioni del fegato.
Cosa ottieni grazie agli attivi di Liposan Forte Nuova Formula
- Mantieni in equilibrio i livelli di colesterolo totale e LDL
- Favorisci la produzione di colesterolo “buono” HDL
- Normalizzi il livello di trigliceridi
- Proteggi cuore e circolazione
- Controlli la produzione di colesterolo sia endogeno che esogeno.
Perché Liposan Forte Nuova Formula è diverso dagli altri integratori per il colesterolo e i trigliceridi?
- È racchiuso in flaconi di vetro scuro di grado farmaceutico. Il vetro è l’unico materiale in grado di garantire la qualità e la sicurezza del prodotto nel tempo, oltre a far del bene all’ambiente!
- È 100% naturale
- È in capsule vegetali e apribili
- È adatto a vegani e vegetariani
- Non contiene glutine
- È notificato al Ministero della Salute Italiano
Come agisce Liposan Forte Nuova Formula
La forza di Liposan Forte Nuova Formula è nella sua formulazione (totalmente naturale) in cui ogni attivo ha una proprietà specifica utile per tenere sotto controllo colesterolo e trigliceridi.
Riso Rosso Fermentato
Si ottiene dalla fermentazione del comune riso da cucina con un particolare lievito, il Monascus purpureus (no, quello che trovi al supermercato non ha lo stesso effetto!), che lo arricchisce di specifiche molecole, le Monacoline. Questo gruppo di sostanze è in grado di mantenere nella norma il colesterolo totale e promuovere la sintesi di colesterolo buono[1](HDL)... Ma a una condizione! Solo se assumi tutti i giorni 3 mg al giorno di Monacoline totali! In Liposan Forte Nuova Formula hai la certezza di trovare questo apporto e che questo è sempre costante, anche tra lotti diversi.
Cardo Mariano
Il vero protagonista, in realtà, è la Silimarina, cioè il principio attivo del Cardo Mariano, pianta attiva positivamente verso le funzioni epatiche e depurative dell'organismo e come antiossidante. La Silimarina contrasta il colesterolo alto, direttamente nel sangue. In particolare, fa sì che le cellule del fegato (epatociti) captino le molecole di colesterolo (in particolare LDL) che circolano nel sangue, diminuendone così la concentrazione totale4. Inoltre, il Cardo Mariano è antiossidante, protegge il fegato e ne accelera il processo di depurazione e rigenerazione2. Quindi abbinare il Cardo Mariano al Riso Rosso Fermentato significa aumentarne ancora di più l’efficacia nel controllo del colesterolo.
Crespino
Ha tantissime proprietà, ma è soprattutto per una che in Salugea l’abbiamo scelto per far parte della “squadra” di Liposan Forte Nuova Formula: grazie al suo principio attivo Berberina sostiene le funzioni del fegato. Cosa significa in pratica? Il fegato ha innumerevoli funzioni. Tra queste, una delle più importanti è quella di contribuire a tenere sotto controllo il livello dei grassi nel sangue. Se lavora bene, cioè se le sue funzioni sono sostenute, è più facile per il fegato svolgere questo compito. Tutto questo si può concretizzare in una riduzione di colesterolo e trigliceridi3e quindi in un minor rischio di incorrere in malattie cardiocircolatorie come infarti, ictus e ischemie.
Aglio stagionato
L’Aglio è largamente impiegato come alimento ed è anche utilizzato come rimedio in medicina tradizionale, sia in Oriente sia in Occidente, per i suoi effetti:
- normalizzanti sulla pressione sanguigna
- cardio-protettori (protezione del cuore)
- antiossidanti (contrasta l’invecchiamento dei tessuti)
- ipolipidemizzanti (tende a normalizzare i grassi circolanti nel sangue)
Attraverso un moderno processo di lavorazione, che riprende tradizionali metodi di stagionatura dell’Aglio, è possibile disporre di un estratto senza allicina (responsabile del tipico aroma pungente dell’aglio fresco) che si converte in S-allil-cisteina (SAC), un tio-composto dal forte potere antiossidante.
In parole semplici, puoi stare tranquillo perché avrai tutti i benefici dell’aglio senza che ti resti l’alito cattivo!
Questa trasformazione ha come conseguenza anche lo sviluppo di una colorazione scura e la scomparsa dell’aroma respingente, assumendo così un sapore dolciastro.
L’Aglio stagionato (detto anche Aglio nero) così ottenuto è impiegato nella formulazione di Liposan Forte Nuova Formula per supportare la funzionalità cardiovascolare e il benessere cardio-circolatorio.
Rosmarino
Tutti noi lo conosciamo come il condimento perfetto in cucina. Pochi sanno che il rosmarino è utile anche per il fegato e il benessere di cuore e circolazione.
Anche il Rosmarino, come il Crespino, sostiene le funzioni del fegato, ma in questo caso, lo aiuta anche sotto un altro aspetto. Difatti, un’altra attività molto importante di questo organo è l’eliminazione delle tossine dal sangue.
Puoi immaginare il fegato come un filtro. Il sangue che vi entra viene ripulito dalle tossine e poi rimesso in circolo. Questa azione è fondamentale per proteggere nel tempo cuore e circolazione e, in generale, tutto l’apparato cardiocircolatorio. E lo è ancora di più quando devi tenere sotto controllo il colesterolo.
In più, la sua titolazione in acido Ursolico presente in questa formulazione lo rende un potente epatoprotettore (protettore del fegato) e un ottimizzatore del metabolismo dei grassi.
Liposan Forte Nuova Formula: come si assume
Per ottenere il massimo dei benefici, ti consigliamo di assumere due capsule di Liposan Forte Nuova Formula al giorno, subito dopo cena.
Durata del trattamento con Liposan Forte Nuova Formula, integratore per il colesterolo e i trigliceridi
Già dopo poche settimane potrai constatarne i benefici. Ti consigliamo di continuare il trattamento per tre mesi per consolidare e mantenere nel tempo i risultati ottenuti.
Ogni volta che finisci un mese di trattamento ti suggeriamo di fare una pausa di 2/3 giorni prima di iniziare il mese successivo. Questa pausa non è obbligatoria, ma serve per rendere il trattamento ancora più efficace nel tempo!
Al termine del terzo mese ti consigliamo di ripetere gli esami del sangue e controllare i valori raggiunti. Se il colesterolo è rientrato nei parametri puoi passare alla fase di mantenimento.
Fase di mantenimento
Assumere una capsula al giorno, preferibilmente dopo cena, mantenendo le pause di 2/3 giorni tra un mese e quello successivo.
Se ti fa piacere, alla fine del trattamento chiamaci! Siamo interessati a te e vogliamo sapere come ti sei trovato/a.
Assieme ai nostri esperti capirai come affrontare il periodo successivo per mantenere i risultati ottenuti!
N.B. Ogni persona è unica nel suo genere e può adattare o modificare i dosaggi a seconda delle proprie esigenze. Ti basterà chiamarci o scriverci una mail per qualsiasi dubbio o necessità. I nostri esperti sono a tua disposizione ;)
Ingredienti di Liposan Forte Nuova Formula Salugea
Crespino (Berberis aristata DC.) corteccia dei rami e.s. tit. 97% berberina, Capsula in Idrossipropilmetilcellulosa, Cardo Mariano (Silybum marianum Gaertn.) frutti e.s. tit. 80% silimarina, Aglio (Allium sativum L.) bulbo e.s. tit. 0,3% S-allilcisteina, Riso rosso fermentato (Monascus purpureus su Oryza sativa L.) e.s. tit. 5% monacoline totali, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie e.s. tit. 50% ac. ursolico, Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale. Gli estratti secchi sono supportati su maltodestrine.
LIPOSAN FORTE: APPORTI NUTRIZIONALI
APPORTI MEDI DI NUTRIENTI ED ESTRATTI VEGETALI PER DOSE GIORNALIERA (2 Capsule) | |
Crespino e.s. | 515,5 mg |
di cui Berberina | 500 mg |
Cardo Mariano e.s. | 150 mg |
di cui Silimarina | 120 mg |
Aglio e.s. | 150 mg |
di cui S-allilcisteina | 0,45 mg |
Riso Rosso ferm. e.s. | 59,5 mg |
di cui Monacoline totali | 2,975 mg |
Rosmarino e.s. | 50 mg |
di cui Ac. ursolico | 25 mg |
Copyright © 2024 FarmaFive - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04766160610
Iscritto all’albo dei farmacisti di Napoli n° iscrizione 10609
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice Deontologico reperibile qui