Nuxe Very Rose Micellar Water - Acqua micellare struccante lenitiva - 400 ml
Imponibile: 14,66€
Nuxe Very Rose Micellar Water
Acqua micellare struccante lenitiva
Nuxe Very Rose Acqua Micellare, strucca e deterge la pelle del viso e degli occhi, eliminando make-up e impurità.
La sua formula fresca strucca e deterge in maniera efficace il viso, lasciando la pelle morbida, idratata e lenita.
Il suo profumo alle note delicate di rosa e la sua texture fresca, non appiccicosa, donano comfort e procurano una sensazione di benessere immediata. E' adatto per tutte le pelli, anche per quella sensibile.
Come si utilizza Nuxe Very Rose Micellar Water
Versare un’adeguata quantità di prodotto su un dischetto struccante e massaggiare su viso e occhi, fino ad eliminare tutti i residui di trucco.
Ripetere fino a che il dischetto non risulta pulito.in vendita online su farmaciadelcorso.net
Asciugare il volto, tamponando delicatamente con un telo di cotone. Non è necessario risciacquare.
Proseguire applicando gli altri prodotti della beauty routine.
Composizione
Aqua/water, glycerin, pentylene glycol, polyglyceryl-6 caprylate, polyglyceryl-4 caprate, parfum/fragrance, sodium gluconate, phenoxyethanol,cetrimonium bromide, rose flower oil/extract [n5805/b]
99% di ingredienti di origine naturale
Formula vegana, senza ingredienti o derivati di origine animale.
Copyright © 2025 FarmaFive - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04766160610
Iscritto all’albo dei farmacisti di Napoli n° iscrizione 10609
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice Deontologico reperibile qui