Etilotest Chimico Monouso
Etilotest monouso utile per rilevare la presenza di alcol nell’aria espirata, con soglia di rilevamento pari a 0,25 mg/l (equivalente a 0,5 g/l di alcol nel sangue). Raggiunge il massimo valore alcolemico tra i 45 e i 60 minuti dopo l’ultima assunzione di alcol. L’etilotest deve essere utilizzato tra i +10 °C e i +40 °C e può essere conservato tra -20 °C e +70 °C. Il test è pronto all’uso e fornisce un risultato chiaro: i cristalli si colorano di rosa se è presente alcol. Dispositivo sicuro, con tubetto in vetro e reagente interno. Certificato conforme alla norma NFX 20-702:2014.
Modo d’uso:
Sfilare il test come indicato, premere le due estremità, gonfiare il palloncino con un’espirazione continua, inserire il test nel tubetto del palloncino, svuotare tutta l’aria nel test in circa 15 secondi e riscaldare con la mano per il tempo indicato. Controllare subito il risultato.
Avvertenze:
Non soffiare direttamente nel tubetto, non ingerire né mettere in bocca. In caso di contatto con pelle o occhi, risciacquare abbondantemente. Non utilizzare se il reagente è rosso prima dell’uso. Non estrarre il reagente chimico dal dispositivo. Monouso. Gettare nei rifiuti solidi urbani dopo l’uso. Non orientare il test verso persone. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Formato:
1 test chimico monouso con palloncino.
Copyright © 2025 FarmaFive - Tutti i diritti riservati - P.IVA 04766160610
Iscritto all’albo dei farmacisti di Napoli n° iscrizione 10609
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice Deontologico reperibile qui







